Smalti ''Project''

È triste mancare quasi una settimana dal blog, ma purtroppo sia problemi di connessione, sia per poca creatività mi sono presa una piccola pausa, torno oggi con un post veloce per quanto riguarda una marca di smalti che ho conosciuto da pochissimoovvero, la "Project"

Ogni smalto ha un costo di 2euro, ho acquistato dunque una base schiarente e indurente e un colore, il "71 AUBERGINE"
 ecco il risultato dopo 4 giorni di smalto, certo, non è lucidissimo più ma a me va abbastanza bene!
(perdonate sia lo smalto messo in modo scabroso era sera, percui non ho fatto molta attenzione, e non avevo voglia di cambiare nuovamente tutto, sia le unghie piccolissime)
Il fattore negativo del colore è la coprenza, ho dovuto fare tre passate ma in compenso asciuga rapidamente!
La base schiarente è molto carina, all'ombra sembra uno smalto trasparente ma al sole di vedono i riflessi azzurri che servono appunto come schiarente!
Con il tempo vedrò come si evolverà la situazione ma come prima impressione sono soddisfatta, a volte avere lo smalto sù per 4 giorni dopo le faccende di casa è tanto!
Baci!

<3

Nessun commento:

Posta un commento