Aggiornamento kit ''gel nails at home'' Essence

Post molto molto veloce per aggiornarvi del kit di Essence, dunque voglio darvi le mie considerazione finali!
Allora innanzitutto (causa mia) non son riuscita a tenermi sù il colore per più di 5 giorni, perchè avevo un incredibile curiosità di vedere anche la rimozione, però devo dire che dopo 5 giorni il colore era praticamente intatto l'unica cosa è che iniziava a consumarsi la punta ma era praticamente impercettibile, inoltre sono addirittura andata a raccogliere le olive in campagna, poi con le faccende di casa ecc ecc ha comunque tenuto ragazze mie!
E son soddisfatta perchè con uno smalto normale tutto ciò non sarebbe stato possibile!Mia madre invece (che ama le unghie perfette ma che comunque non va in fissa come me) le tiene sù da  una settimana e ancora stanno bene!
Cosa negativa?
La rimozione secondo mè è un pò aggressiva, soprattutto per chi ha già unghie deboli e facilmente sfaldabili come le mie, (Attenzione però! io ho usato il primer per la ricostruzione per cui potrebbe aver disidratato troppo le mie unghie anche se, non sono sicura che sia questo perciò fatemi sapere se accade anche a voi), comunque sia, con il fatto che mantenga posso ''omettere'' il fatto che si rovinino anche perchè sono stata senza fare nè gel nè altro per quasi un anno e il risultato non è cambiato un gran chè!
Erano rovinate e deboli un anno fà e son rimaste così e mi ero veramente stancata di usare smalti e acetoni dopo 3\4 giorni, con unghie gialle di conseguenza!
Lo consiglio?
Penso proprio di sì:
-Costa poco
-Si possono usare i propri smalti senza accantonarli facendoli seccare
-Ti permette di non pensare alle unghie per qualche giorno
A chi lo consiglio?-Alle donne che non hanno voglia di stare troppo dietro allo smalto, è vero si impiega circa 15\20 minuti ma fatte di sera non è affatto pesante
-A chi ama combiare il colore delle proprie unghie più spesso rispetto ad una ricostruzione.
Attenzione:
-Alla rimozione (dopo idratatele le inghie, con un pò di olio o con dei prodotti specifici)
-E a farle bene sigillando le punte e gli angoli, altrimenti si sbeccheranno!:-(

Spero di essere stata almeno un pò utile!
Fatemi sapere se lo avete anche voi e come vi trovate!
Un bacio<3

Nessun commento:

Posta un commento