sabato 14 gennaio 2012

Glitter sulle unghie!!!!

Oggi parliamo dei glitter sulle unghie...argomento probabilmente di poco valore ma io ogni volta che decidevo di farmi le unghie diciamo ''glitterose'' succedeva un macello!!!!
Perchè io mettevo la mia base trasparente e poi ci buttavo i glitterini sopra o ci infilavo direttamente il dito dentro....risultato?i glitter volavano in camera sul pavimento e a terra e dovevo stare veramente tanto ad aspettare che il tutto asciugasse per poter mettere il top coat (che poi si sporcava il pennello e nel pulirlo mi rovinavo le unghie O.o) comunque non so voi ma io ho sempre fatto tanto casino...gli smalti con i glitter non e che abbiano molta coprenza quindi siamo allo stesso punto...e le unghie così non le ho più fatte...qualche giorno fa invece girando per video su you tube, ho trovato la soluzione a questo problema!!!
Ovviamente il video non lo ricordo perchè era cinese, ma comunque la tecnica l'ho appresa! Ed eccola qui!:


-Prendete uno smalto trasparente anche vecchio e dei glitter a scelta;


-Prelevate con la punta del pennello un pò di glitter (diciamo una giusta quantità senza esagarare);


-E con delicatezza ve lo passate sulle unghie!


Risultato?




Come vedete,niente vola, tutto è pulito e in ordine, inoltre l'aderenza è ottima, si asciuga prima e quando metto il top coat niente va via!
Ovvio che poi qualcosa sul pennellino rimane ma è semplice da pulire, poi comunque avendo preso uno smalto che magari non utilizzate ne come base ne come top coat, il problema non si pone assolutamente!!!
Voi come fate?
^.^ Spero che vi sia stata utile e se ci provate, buon divertimento!!!^.^