Crema corpo ''Omia laboratoires''

Oggi voglio parlarvi sia di un prodotto che ho acquistato sia del mio ''percorso'' verso la conoscenza dell'INCI!
Sono sempre stata molto scettica  e ignoravo veramente tutto, cercavo la crema perfetta ma non sapevo cosa mettessi sul mio corpo così ora faccio un pò più attenzione a ciò che acquisto e devo dire che a prescindere da quanto una persona crede, io mi sto trovando benissimo con tutto ciò che ho acquistato, certo, non so a memoria tutti gli ingredienti ma comunque sono riuscita ad individuare quelli che vengono sconsigliati così sto provando, testando questi prodotti proprio per vedere se effettivamente il risultato finale sia diverso dagli altri prodotti, ora invece di due o tre creme ne prendo una ma riflettuta.
Ora veniamo appunto al mio acquisto! Essendomi innamorata dell'olio di argan

ho deciso di acquistare anche la crema della stessa linea ovvero la "Omia laboratoires" avevo già acquistato questa crema in passato ignara del fatto che non contenesse sostanze "inutili" e mi ero trovata moltissimo bene, peccato per l'odore, avevo scelto quella alle mandorle ma essendo troppo intenso non mi faceva impazzire anche se effettivamente dopo diveniva delicato però annusandola con il tempo sono arrivata a volerla finite a tutti i costi e questa volta sono stata attenta a non prendere la stessa!:-)

La crema si presenta in questo tubetto, contiene 200ml e dura 6 mesi dall'apertura, si assorbe molto facilmente, la pelle non rimane unta e la profumazione è delicatissima,  molto molto piacevole, io l'ho pagata 3.70euro, l'ho acquistata in un negozio che vende articoli cosmetici e per la casa.
Ne farei la scorta!
Ora vorrei provare anche i bagnoschiuma e gli shampoo, voi li avete mai provati? Potete consigliarmi qualcosa?
Un bacio!<3

Nessun commento:

Posta un commento