Yankee candle

Non sono nè cosmetici, nè smalti nè creme ma ero troppo entusiasta delle candele e tartine yankee candle e non potevo non fare un post!!!

Non le avevo mai provate ma ero molto curiosa, anche perchè ultimamente sto in fissa con le candele perciò ieri sono andata al negozio e ho preso le due candeline (2.20euro) e le due tartine (1.80euro) che non sapevo cosa fossero finche il signore del negozio mi ha spiegato che praticamente se ne toglie un pezzettino e lo si mette nel brucia oli, ho provato ad usare il ''Vanilla Satin'' ne ho tolto un piccolo pezzettino e sono ore che sta acceso ed emana un odore meraviglioso, ho la camera immersa in un odore delicatissimo, e non stuffa!Ancora non ho provato le candeline ma comunque andrò ad acquistarne altre sicuramente!Hanno degli odori buonissimi e intensi veramente, non immaginavo che fossero così!
Voi le avete?Cosa ne pensate?
Baci

Post popolari in questo blog

Biofficina Toscana Siero Viso Purificante

Preferiti di luglio 2016

Festa di paese (Outfit e make up)