Yankee candle

Non sono nè cosmetici, nè smalti nè creme ma ero troppo entusiasta delle candele e tartine yankee candle e non potevo non fare un post!!!

Non le avevo mai provate ma ero molto curiosa, anche perchè ultimamente sto in fissa con le candele perciò ieri sono andata al negozio e ho preso le due candeline (2.20euro) e le due tartine (1.80euro) che non sapevo cosa fossero finche il signore del negozio mi ha spiegato che praticamente se ne toglie un pezzettino e lo si mette nel brucia oli, ho provato ad usare il ''Vanilla Satin'' ne ho tolto un piccolo pezzettino e sono ore che sta acceso ed emana un odore meraviglioso, ho la camera immersa in un odore delicatissimo, e non stuffa!Ancora non ho provato le candeline ma comunque andrò ad acquistarne altre sicuramente!Hanno degli odori buonissimi e intensi veramente, non immaginavo che fossero così!
Voi le avete?Cosa ne pensate?
Baci

Nessun commento:

Posta un commento