NYC Turbo dry top coat

Circa tre settimane fà, in questo post ''Smalti top coat'' parlavo appunto dei top coat che avevo provato e come ultimo acquisto avevo preso il ''NYC Turbo dry top coat''.
Questa mattina sono andata ad acquistare la seconda boccettina di questo top coat perchè mi è piaciuto tanto, ormai non posso più fare a meno dei top coat che asciugano lo smalto!
Come vedete il prodotto non è completamente terminato ,e arrivato a questo livello, non riesco ad utilizzarlo bene in quanto, essendo diventato pastoso si creano delle bollicine, tenterò di finirlo lo stesso fino all'ultima goccia, ma non potevo non acquistare già quello nuovo!
Se lo trovate in giro provate ad acquistarlo, a me personalmente è piaciuto, è uno smalto low cost,e oggi l'ho acquistato addirittura in offerta a 2.99euro ma generalmente il prezzo si aggira intorno ai 4euro (poco comunque!)
Purtroppo gli smalti che finisco prima sono proprio le basi e i top coat, mi piace cambiare sempre colore perciò l'ho durato pochissimo!Ma credo di aver finalmente trovato il top coat perfetto, lo smalto non si toglie a pellicola e mi dura molto di più!
Voi con quale vi trovate meglio?
bacio

Nessun commento:

Posta un commento