Crema colorata Essence Tinted Moisturizer


All'inizio dell'estate ho acquistato questa crema colorata, mi incuriosiva molto e mi ero stancata del solito fondotinta-cerone.

Così ho iniziato ad utilizzarla, inizialmente non mi dispiaceva affatto, si tratta di una crema idratante leggermente colorata che uniforma l'incarnato, quindi anche se il brufoletto io lo vedevo, comunque l'uniformità della pelle faceva in modo che non si notasse!
Tutti ciò mi è andato bene per circa qualche settimana, perchè dopo un pò di utilizzi (forse per il caldo che è arrivato, forse perchè la mia pelle non accettava questo prodotto) ho iniziato a sentire una pesantezza assurda, la mettevo e puntualmente sudavo, ho provato a metterci cipria dopo o addirittura a non metterla proprio ma il risultato non è cambiato, perciò non l'ho più utilizzata, anche se il prezzo è comunque di 2.49euro mi dispiaceva cestinarla anche perchè contiene 50ml di prodotto, perciò ho cercato un modo per utilizzarla e l'ho trovato! Soffro di peli incarniti soprattutto sulle gambe, e mi da fastidio mettere gonne o pantaloni più corti proprio perchè ho questi puntini rossi molto fastidiosi e devo dire che mettendo questa crema, ho nascosto il problema, perciò la sto continuando ad usare.
Non credo che la comprerei, ho trovato un sostituto ottimo (Crema Viso al Limone e al Cetriolo in erboristeria) e non credo di cambiarlo per ora!
Cosa ne pensate?
Avete mai acquistato questo prodotto,come vi siete trovate?
Baci

Nessun commento:

Posta un commento