Liebster Award


Questo post molto carino parte dalla nomina di TUTTO BELLEZZA &CO , serve come sostegno verso le blogger che hanno meno di 200 follower quindi partecipo volentieri!!!
Innanzitutto, vediamo le regole:
-ogni nominato dovrà rispondere alle 11 domande di colui che lo ha nominato
-scegliere 5 blog sotto i 200 follower e teggarli nel proprio post
-informare della nomination
-creare 11 domande a proprio piacimento
.non nominare chi ti ha precedentemente nominata

Rispondo alle domande che mi son state fatte da TUTTO BELLEZZA &CO:

1.Come mai hai deciso di aprire un blog?
In realtà prima di aprirlo veramente avevo un' idea di volerlo fare ma mi mancava il coraggio perchè non avevo la minima idea di cosa postare, successivamente il mio ragazzo aprì un sito e così a coraggio preso, lo aprì anche io! Mi è sempre piaciuto truccare e truccarmi, amo gli smalti e le unghie, le creme e tutto ciò che profuma perciò invece di tenere tutto nel'hardisk del pc ho deciso di mettere tutto su questa pagina che rispecchia la mia personalità.
2.Hai una blogger a cui ti ispiri?
Purtroppo no, semplicemente per il fatto che non ho mai avuto una buona connessione, perciò non sono mai riuscita a seguire bene le altre blogger,(infatti ho scritto solo 20 post in 2 anni) ma comunque le ammiro tutte e leggo i loro post con molto piacere commentando con il cuore, le adoro tutte perciò non saprei nemmeno scegliere!
3.Hai un animale preferito?Se si quale?
Io amo i gatti!!!Ne ho 11 e li adoro tutti quanti da morire, mi divertono un mondo! (ovviamente stanno in giardino, non in casa)
4.Dimmi tre tuoi pregi e tre difetti?
Questa è una domanda difficile per i pregi perchè di difetti ne ho moltissimi infatti inizio da quelli:
-Sono una persona logorroica
-Quando mi succede qualcosa che non mi piace me la porto avanti a vita, rimurginandoci sempre
-Soccombo spesso alle persone perchè non ho voglia di litigare lasciando passare tutto anche se sono cose non molto piacevoli, alla fine mi passa sempre tutto...
e i pregi?
-Sono una pesona solare, mi piace ridere giocare, scherzare e divertirmi(anche se poi alla fine mi ritrovo sempre incacchiata)
-Gioisco per piccole cose (non so se è un pregio, ma fino ad ora nella mia vita mi sono trovata sempre bene e credo di esser riuscita ad apprezzare tanto!)
5.Mare o montagna?
In Puglia c'è il mare meraviglioso perciò, dico montagna perchè mi piacciono tanto,poi la neve che quì non c'è mai!Montagnaaa!
6.Hai un motto?Se si quale?
Non ho un motto ma tempo fà (non mi ricordo dove) trovai una frase in cui diceva "Non rinunciare a ciò che è giusto solo perchè è arduo''
7.Hai una fobia? se si quale?
Non ho fobie!Per fortuna!
8.Il tuo prodotto make up preferito?
Amo i rossetti, mi piace che con poco, si può arricchire anche un trucco leggero!Poi mo piace come mi stanno sia per il giorno che per la sera anche se per certe persone può risultare volgare, amo il rosso!!!
9.Che profumo usi?
Da un pò di tempo, circa 5 mesi sto usando ALIEN e devo dire che tra tutti quelli che ho provato, non mi stuffa e non mi viene voglia di cambiarlo quindi credo di aver trovato quello giusto!!!
10.Il tuo cantante preferito?
Potrebbe sembrare strano ma non ho un cantante preferito in assoluto, mi piacciono vari cantanti dalla voce magnifica ma uno in particolare no!
11.Cosa non deve mai mancare nella tua borsa?
Nella mia borsa cosa deve mancare?mmmh domanda difficile, come tante ragazze anche io ho il mondo in borsa, non devono mancare tante cose ma una in particolare ci deve essere, il burrocacao, è una cosa di cui non posso fare a meno, esco senza soldi, senza niente ma il burrocacao no!Forse è una delle mie fissazioni più grandi!!!

Ora tocca a me fare le domande!!!
1.Hai qualche ossessione particolare?Se è si quale?
2.Quale marca di make up usi maggiormente?
3.Che tipo di tonalità di colore di smalti ti piacciono di più?
4.Che tipo di scarpe invernali preferisci?
5.Che genere di libri leggi?Autore preferito?
6.Borse a spalla, a mano o tracolla?
7.Il tuo sport preferito?
8.Film preferito?
9.Che tipo di fondotinta utilizzi?compatto, polvere libera o fluido?
10.Mascara preferito?
11.Colore di ombretto che usi più spesso?

Ed ecco le mie nominate:
Bubbles make-up
Lo stile di artemide
Love shopping e make up
Fantasylvia creation
NailArtiamoci

Spero che partecipiate, io mi son divertita,se non avete blogger da nominare, non dovete farlo obbligatoriamente, l'importante è che partecipiate se vi va!!! un bacione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento