GLOW TOUCH LIPS&CHEEKS kiko con trucco veloce!


L'altro giorno, mi ero organizzata in quanto dovevo uscire con una mia zia per fare delle compere...solo che il tempo mi è passato di mano stando su blogger in giro tra i blog delle ragazze perciò mi sono ridotta a prepararmi all'ultimo momento e questo è il risultato del make up veloce!
Non faccio tanto questo post per il trucco in sè, perchè è veramente semplicissimo ma lo faccio per recensire un prodotto che mi fa impazzire da quando l'ho acquistato e ci tenevo a parlarne ovvero il ''GLOW TOUCH LIPS&CHEEKS'' di Kiko




 Penso che già lo conoscete in tante, io l'ho acquistato con gli sconti circa un mese fà, è praticamente un lucidalabbra e fard dal finish luminoso.
Io ho acquistato lo ''04 pleasant pink azalea'' ed è questo rosa stupendo!



 
Pregi:
  • La durata, per essere un lucidalabbra credo che sia ottima!Mi dura molto sopra, non mi secca le labbra e le rende molto delicate sia come colore che come finish per un trucco forte o semplice, inoltre è abbastanza pigmentato, quindi si può scegliere che intensità di rossetto si vuole per quel giorno.
  • L'odore, io amo sì i rossetti e tutto ciò che va messo sulle labbra, ma l'odore mi vincola molto perciò se non mi piace non lo prendo perchè so che arriverò a non utilizzarlo più e quindi cestinarlo!Questo mi fa impazzire, ogni tanto apro la scatolina solo per sentire l'odore!
  • La doppia funzione, il fatto che possa essere usato anche come fard è eccezionale per due motivi: 
  1. La quantità, all'interno ci sono ben 18gr di prodotto perciò durerà veramente tanto sia se usato come entrambe le cose che solo come fard o lucidalabbra;
  2. La consistenza, non è pastosa e si sfuma molto facilmente, io ne metto pochissimo quindi è quasi impercettibile ma a seconda del gusto personale si può benissimo intensificare.
Difetti:
  • La confezione, io comunque lo porto in giro ma è scomodo, non mi è mai successo di dover ritoccare perchè la durata vale, però quando non facevo in tempo a metterlo a casa, ci provavo in auto ma lasciavo perdere fazzoletti per pulirsi, salviette,tempo, poi le mani non sono mai pulite quindi non è molto igenico, nè molto pratico!
  • Nessuno secondo me a livello del prodotto, ovvio che comunque, come per tanti rossetti, bisogna avere le labbra idratate altrimenti si rischerebbe di trovarselo tra le pieghette.
Velocemente per quanto riguarda il make up degli occhi, ho semplicemente steso sulla palpebra la base, con un ombretto marrone ho creato la sfumatura nella piega dell'occhio, eye-liner sottile, mascara e matita interna nera, semplice e veloce!=) 

Spero non sia stata noiosa^^e che la recensione possa in qualche modo servire!
Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento