Yankee candle #2

Mi sono letteralmente innamorata di questa candele e oggi finalmente sono andata a comprarne delle altre perchè ho finito quelle che avevo già acquistato e parlato in questo post:  Yankee candle

Inizialmente avevo avuto una prima impressione molto positiva ma utilizzandole, mi son resa conto che preferisco le candele  alle tartine da mettere nel brucia oli, perchè ho notato che dopo un pò di tempo l'essenza sparisce e si inizia a sentire puzza di cera bruciata,  sinceramente credevo che si consumassero completamente percìò ho continuato ad accendere il brucia olii scoprendo questo ''problema'' dunque oggi ho deciso di prendere solo candele!
Allora ho riacquistatoil moccolo
''HONEY BLOSSOM'' perchè mi è veramente piaciuto e il
''VANILLA SATIN'' (l'altra volta avevo preso la tartina) e adoro la vaniglia così delicata
Di nuovo ho preso:
''MANGO PEACH SALSA'' un buonissimo odore fresco e dolce di frutta squisito!
''SUMMER SCOOP'' una sorta di gelato con dei  frutti rossi dolcissimo e inebriante!
''VANILLA CUPCAKE'' sà di crema, di caramello, di torta di vaniglia...è un odore molto forte (credo che sia per via della giara che è piu grande rispetto ai mocconi) Vedremo da accesa come sarà!
Inoltre devo dire una cosa, è vero che una giara grande del costo di 27 euro è tanto come anche quella piccolina che costa 10 euro o la media che costa 22 euro, ma comunque apprezzo il fatto che si ha la possibilità di scegliere bene l'odore preferito acquistando il moccolo che ha una durata di 15 ore senza spendere molti soldi.

Che ne pensate, avete un odore preferito?Io le amo queste candele!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento