Acquisti OVS

Volevo farvi vedere gli acquisti che ho fatto l'altro giorno da OVS

-Fondotinta ''Stay all day'' soft honey
-Mascara ''multi action''
-Mascara ''stays no matter what''
(da sinistra a destra)
-Smalto 103 ''space queen''
-Smalto 147 ''miss universe''
-Smalto 148 ''prom-berry''
-Smalto 132 ''break through''
-Levasmalto ad immersione ''shaka''

Ho provato solo, lo smalto 132 ''break through''(l'ultimo) e il levasmalto Shaka. Per quanto riguarda lo smalto, il colore è bellissimo, bastano due passate fatte bene per avere la stessa intensità della boccetta, al sole è un magnifico viola! Io lo consiglio, poi nei post ''lo smalto del giorno'' ve li farò vedere nel dettaglio, per quanto riguarda il levasmalto, sinceramente su internet non avevo trovato ottime recensioni di questo prodotto, ma devo dire che a me per ora piace (nel lungo andare poi vedremo), l'odore all'inizio è molto forte può essere fastidioso e pungente dalla boccetta ma quando lo si utilizza ed evapora, lascia sulle dita un delicatissimo odore di vaniglia tanto che non andrei a lavarmi le mani dopo! Inoltre non mi secca le unghie, sento una sensazione oleosa credo che ci siano all'interno degli olii (ecco perchè l'odore di vaniglia) che io massaggio successivamente!
Toglie abbastanza bene lo smalto anche con i glitterini, l'unica pecca è che la spugnetta spesso ruota insieme al dito ma del resto a me piace, fa il suo lavoro e mi velocizza il processo del cambio dello smalto!
Voi avete mai provato questi prodotti?
baci

Nessun commento:

Posta un commento