Renée Blanche 'Crema lisciante''


Questa crema, è semplicemente una crema lisciante, che mantiene le promesse scritte sul tubetto:

-autoprotettiva;
-non grassa;
-senza residui;
-multivitamine.

Mantiene i capelli puliti, non unge veramente (però io ho i capelli secchi non sò se alle ragazze con capelli grassi dia problemi) , nessun residuo, io pettino la sera i capelli senza trovare sorprese, senza molti nodi inoltre è autoprotettiva e utilizzando phon e piastra spesso, serve molto e non mi dà assolutamente la sensazione di crespo!Un toccasana per i miei capelli!Contenendo vitamine aiuta inoltre il capello sfibrato nutrendolo ed idratandolo.
Purtroppo la uso solo nelle occasioni dove ho più bisogno di morbidezza, dove ho bisogno che i miei capelli rimangano al loro posto più a lungo, perchè non riesco a trovarla proprio, sono riuscita a riacquistarla per tre volte ma sono stata semplicemente fortunata.
Il prezzo è di circa 3 euro (praticamente niente)  per 250ml di prodotto e dura davvero tanto io il tubetto l'ho acquiatato verso gennaio e non sono nemmeno alla meta perchè comunque a me ne basta poco!
Va messa sui capelli umidi ma io spesso la uso come crema su capelli asciutti soprattutto sulle punte e non me li unge anzi, me li ravviva molto!
Un altro motivo che mi spinge inoltre a ricomprare questo prodotto, oltre alla morbodezza che dà ai miei capelli è l'odore, è un odore che rimane per giorni sui miei capelli e che li rende meravigliosi la adoro così tanto che la annuso anche se non la devo utilizzare.
Io la promuovo a pieni voti, a me piace tantissimo e non mi deve mancare assolutamente, non conosco ragazze che la utilizzano quindi non so se va bene su altre tipologie di capelli ma su di mè e favolosa!
Per quello che costa io consiglio di acquistarla solo per provarla perchè secondo me ne vale la pena!
Voi la conoscete?Che crema usate per i vostri capelli?
Baci

Nessun commento:

Posta un commento