Porta cosmetici

Oggi in offerta da happy casa ho trovato finalmente i porta cosmetici, ne ho acquistati 3,i primi due li ho pagati 2,50euro mentre, il terzo l'ho pagato 3.50, per le poche cose che possiedo vanno più che bene, e inoltre sono riuscita a mettere tutto quanto in ordine per benino.

Questo è il risultato:


Nel dettaglio:
In questo più grande ho messo gli ombretti compatti, i penelli, l'eye-liner in gel, degli ombretti cremosi, i mascara e le fibre di essence, all'esterno troviamo la soluzione per gli ombretti di kiko, il mio profumo da borsa,i cotton fioc e gli ombrettini cremosi astra.


Nei due più piccolini ho messo le cose che devo vedere meglio per scegliere e le cose che utilizzo di più, quindi cipria, rossetti, le matite nere i fondi, la crema colorata, la base di essence per gli occhi, le creme a protezione solare il correttore e gli ombretti che uso più spesso.


Spero di riuscire a trovarmici bene, a mantenere l'ordine!
Voi come organizzate i vostri trucchi?
Avete qualche consiglio da darmi?
Baci

Nessun commento:

Posta un commento