Unghie!

Ecco come ho fatto io a far crescere le mie unghie!
Partiamo dal fatto che a novembre erano un disastro assoluto perchè volevo farle crescere naturalmente, solo che ormai sottili il risultato non è stato come lo desideravo e quindi dopo mesi di rinunce alla ricostruzione, ho deciso di tornare a farla per rendere presentabili appunto le mie unghie!
Ecco poi come sono andate le cose:

questa volta avevo deciso di voler cambiare la forma, dovevo crescerle a punta!









fino a febbraio
Poi ovviamente non riuscivo più a scrivere con il cellulare e in un momento di follia ho deciso di tagliarle e farle nuovamente quadrate

Attualmente le mie unghie sono color cioccolato e della stessa lunghezza.
Si dice che la ricostruzione rovini le unghie, vero se non si lavora con buonsenso e dedizione, però in questo caso la ricostruzione mi ha aiutata ad avere le unghie MIE sistemate e non ho più il pensiero dello smalto che non asciuga e delle unghie fragili da rompersi ad ogni urto!
Certo, per me gli smalti sono come il primo amore e li utilizzerò sempre anche se devo aspettare 400 anni affinchè si asciughino!!!=)=)=)
Come sono le vostre unghie invece???
<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento