Biofficina Toscana Siero Viso Purificante

Nuova recensione!!!
Siero biofficina toscana!

Sul sito:
Un siero con un’alta concentrazione di principi attivi. La sinergia tra oli essenziali di limone e rosmarino, un innovativo principio derivato dal lentisco ed estratti bio svolge un’attività purificante sebo regolatrice su pelli impure, acneiche e lucide, riducendo le imperfezioni, gli sfoghi momentanei e restringendo i pori per un aspetto più sano.
L’azione continua dei principi attivi di questo siero riduce visibilmente i pori dilatati, mantiene la pelle chiara e ridefinita, gestisce le imperfezioni in modo efficace per una pelle purificata tutto il giorno; creando una finitura mat è quindi indicato anche per pelli lucide. 
Gli oli essenziali di limone e rosmarino gli conferiscono infine proprietà igienizzanti, cicatrizzanti e rigeneranti.
Un siero purificante privo di alcool che ridefinisce quindi la grana della pelle, ne contrasta la lucidità e riduce le imperfezioni come comedoni e microcisti.

Microcisti? mi dispiace ma non ha nemmeno scalfito i brufoletti!
Mi sono spinta a comprare questo siero proprio per le milioni di recensioni positive che ho letto ma devo essere sincera...sulla mia pelle non ho trovato cambiamenti particolari, inizialmente lo applicavo la sera dopo la pulizia del viso ma non non ho visto tutti i miracoli che ha fatto alle altre ragazze che lo hanno acquistato, anzi ha iniziato a farmi seccare il naso e le guance quindi ho interrotto di metterlo su tutto il viso e lo applico solo dove ne ho bisogno ma ragazze mie mi dispiace ma non ha cambiato la mia situazione, è anche vero che la mia acne è particolare, ma nemmeno sui brufoletti piccoli ha cambiato la situazione, quindi figuriamoci su quelli grandi... sinceramente non so che dire, sono rimasta delusa, la consistenza e l'odore sono perfette ma a lungo andare non ho visto la mia pelle luminosa e pulita anzi è come sempre, acneica con qualche macchia bruna. Se lo avete usato anche voi ditemi cosa ne pensate, perchè sembra quasi acqua fresca =( ormai sono tre mesi di utilizzo e lo finirò ma starò sbagliando io?
Ecco le foto della mia pelle in questi mesi di utilizzo

Tolte le cisti grandi (che già ero preparata al fatto che non avrebbe fatto miracoli) anche le macchiette e i piccoli brufoletti, sono rimasti tali, secondo me sarebbe perfetto per chi effettivamente non ha così tanti problemi, ma solo un pò di pelle impura e lucida!
Se sapete qualcosa illuminatemi!=(
un bacio<3

Nessun commento:

Posta un commento