Preferiti di luglio 2016

Buon pomeriggio ragazze, oggi vi faccio il post dei preferiti di luglio!
✔ maschera di carta Lululun, direttamente dall'Asia, regalatami da una cara amica che ci è andata in vacanza, è praticamente una maschera illuminante ed idratante da tenere su circa 15/20 minuti,  in ogni sacchettino vi sono 7 fogli che io ho deciso di usare un giorno si e uno no, le ho trovate estremamente rinfrescanti  e devo dire che hanno reso la mia pelle e il mio umore felici, perché è una coccola personale, profumata idratante al 100% che lascia la pelle liscia. 
La prima in realtà bruciava un pochino, come se avesse un potere astringente, ma le successive non mi hanno dato alcun problema! E non ho avuto brufoletti successivi o irritazioni.

✔smalto :
➡partiamo dalla base : assolutamente in questo periodo di transizione tra smalto semipermanente e smalto normale quello che mi ha dato la possibilità di farle crescere è una base di essence "studio nails ultra strong nail hardener"  contiene formaldeide, per questo motivo la sua azione è efficace e mi son resa conto che se metto un'altra base lo smalto dura meno per cui buono, sia per il suo effetto indurente, sia per la sua durata come base smalto


➡colore: uno smalto che quando lo indosso non riesco a non guardarlo sempre è il famoso "Fiji"  di Essie spettacolo!!!!


4 giorni di smalto 

✔Crema da barba Cien: Non perché io abbia la barba, però da circa un anno ho smesso con la ceretta, solo che purtroppo il rasoio spesso mi tagliava, irritando troppo la pelle così ho deciso di provare con una schiuma da barba, e devo dire che è fantastico! Non mi taglio, sono più veloce e riesco a farle ogni due giorni senza irritazioni!

✔Acqua miscelare GARNIER, ne basta poco,  strucca bene, non brucia ed è 400ml di prodotto che dura una vita!!!

Spero vi siano piaciuti i miei prodotti, quali sono i vostri? 
💓💓💓

Nessun commento:

Posta un commento