Review prodotti


Ciao ragazze, vorrei fare questa review su alcuni prodotti cosmetici che ho provato in questo periodo:

Ombretto in crema Essential



Questi ombretti in crema ricordano le tempere dei pittori...sono 8 colori di 7ml ognuno, hanno una scadenza di 24mesi dall'apertura e il costo è di circa 9euro io ne ho acquistati due:


Il primo è il numero 08 e il secondo è il numero 07.
Questi ombretti sono veramente eccezionali, si stendono facilmente e durano tutto il giorno, infatti sono molto utilizzati per il trucco da sposa, possono anche essere usati come monocolore e una volta asciutti si possono sfumare, oppure si possono benissimo usare come base, io li utilizzo molto anche, ne basta pochissimo per tutta la palpebra quindi nonostante i 9 euro comunque perdura nel tempo.
Questi ombretti io li considero un ottimo acquisto soprattutto per chi ha bisogno che il trucco rimanga fresco per tutto il giorno.
Liptint&Balm di Deborah


''Pratico e facile da utilizzare, il nuovo 2in1 Liptint&Balm di Deborah Milano permette di avere nello stesso prodotto due performance: il colore di un rossetto a lunga tenuta e l’idratazione di un balsamo.
2in1 Liptint&Balm presenta da un lato un pennarello che rilascia un colore e dall’altro un balsamo idratante della stessa tonalità per un comfort a tenuta estrema''

Inizialmente ero molto scettica per quanto riguarda questo genere di rossetto, ma comunque ho deciso di provarlo e devo dire che è stata una rivelazione!
Io ho acquistato lo 04 Cherry e il colore è fantastico!Rimane veramente sulle labbra, ha un buon odore, non sbava, non rimane sui bicchieri o sulle tazzine e posso mangiare senza pensare che il colore sia andato via, perchè generalmente succede così, mettiamo il rossetto o un lucido e dopo qualche ora o ce lo siamo ''mangiato'' o si è tolto in alcuni punti formando brutte chiazze antiestetiche; questo invece, lo si dimentica di avere sopra e non c'è bisogno del ritocco! Io lo utilizzo senza il balsamo idratante per un effetto opaco e non secca affatto le labbra, con il balsamo invece il colore si intensifica e inoltre non va via l'effetto idratante perciò non c'è nemmeno bisogno di andare a riapplicare il balsamo!

Essence fix&matte loose powder

Questa è praticamente una cipria dalla polvere finissima, aiuta ad opacizzare la pelle e a fissare il make-up.
Devo dire che applicando questa cipria, la mia pelle al tatto è veramente liscia, essendo trasparente non mi altera il colore del fondo,quindi la trovo ottima su questo aspetto.
La cosa negativa (per quanto mi riguarda) è che se non si ha un'adeguata idratazione, questa cipria secca in un modo veramente assurdo, infatti mi è capitato di non applicare la crema per motivi di tempo e dopo una/due ore, la mia pelle si squamava, non molto ma risultava abbastanza fastidioso.
Ovviamente non è comoda da portare in borsa (li andiamo su un compatto),è un prodotto buono, ne basta poco per opacizzare tutto il viso, altrimenti ci si ritroverebbe con il viso bianco^^.
Il prezzo è di 3,46euro quindi accessibile, dura 18mesi dall'apertura e il barattolo contiene 15,5gr di prodotto.
Personalmente mi trovo bene, messa nella giusta dose crea un effetto opaco molto naturale.

Spero di essere stata utile in qualche modo!
Un bacio!

Sito :Essential
Sito :Deborah

8 commenti:

  1. Grazie per la visita nel mio blog ! Ti seguo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog ^_*

    RispondiElimina
  3. carinissimi i prodotti essential!! non li avevo proprio mai visti.
    ciao
    gaia di biancaneve makeup

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi sono appena iscritta! Mamma mia la "ferita" al braccio fa senso ^.^!!!!
    Se ti va seguiamoci a vicenda:
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. C'è un premio per te sul mio blog!

    makeupincorso.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ciao sembra vera, brava, ti ho assegnato un premio nel mio blog, kiss lisa

    RispondiElimina
  7. Io ho provato la cipra traslucida e mi ci sono trovata bene!
    Sono una tua follower, se vuoi passa da me che mi farebbe molto piacere!
    Bacioni,
    http://mintandwhite.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. hai un bel blog se vuoi possiamo seguirci a vicenda http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua follower ciao

    RispondiElimina