Primer viso Catrice

Questo prodotto sicuramente lo conoscerete tutte e come se non bastassero tutte le recensioni esistenti, vorrei dire anche il mio parere su questo primer.
Inizio col dire che la mia pelle è un pò particolare in quanto, ho l'acne ma allo stesso tempo sulle ali del naso e sulle sopracciglia ho tutta la pelle screpolata quindi è sempre stato difficile adattare il mio fondo... con questo primer il mio problema si è risolto, la pelle mi rimane liscia, il fondo(il mio è di essence) non si sgretola rimanendo intatto per molte ore, inoltre fa scomparire i pori e riempie le rughe in superficie rendendo la pelle liscia ed omogenea.
Il costo è bassissimo (circa 6 euro), all'interno vi sono 14 gr e ha una scadenza di 12 mesi.
Cos'altro dire, io personalmente lo sto utilizzando tutti i giorni, non ho avuto reazione allergiche, non mi secca la pelle e non ho nessun prurito, sicuramente lo riacquisterò e lo utilizzerò sicuramente per le mie clienti.
Unico punto negativo (ma irrilevante) è magari la confezione, io prelevo il prodotto con la spugnetta o con le dita ma mi piacerebbe utilizzare il pennello, cosa che non riesco a fare perché è troppo piccolo^^
Voi che primer utilizzate, come lo applicate? vi trovate bene?
Un bacio!!!^^

2 commenti:

  1. Sembra molto interessante questo primer...mai provato!!! ^_*
    Se ti va ho realizzato anche il secondo make up con la palettina di avon...cosi puoi vedere i colori dell'altra.. ^_* Spero di poterti essere utile in qualche modo. Grazie mille e non vedo l'ora di vedere i tuoi make up per carnevale!! Kiss

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto,grazie per la review! :-D

    RispondiElimina