Review semipermanente JVONE

Da poco, cercando di aumentare la quantità di semipermanenti a mia disposizione, ho scoperto una nuova marca dal costo basso e dall' impressione molto buona.
Ecco il loro sito: Jvone Milano

Veniamo ai dettagli:

-Costo 5.50 euro
-Facile applicazione, anche se alcuni sono meno coprenti alla prima passata (ma a differenza di altri brand la seconda passata lascia intatta la prima rendendo tutto perfetto)
-Colori bellissimi
-Durata oltre 10gg

Ecco le Nuance:

E questi solo i colori che ho acquistato :
- NUDE cod.3018
- VINEGRETTE cod.3015
- GIADA CHIARO cod.3020
- BIANCO LATTE cod.3003
- CARMINIO cod.3005

in particolare ho utilizzato:
- NUDE  cod.3018

- GIADA CHIARO cod.3020

L'impressione che mi hanno dato è quella di un semipermanente di una buonissima qualità che dona all'unghia un ottimo aspetto, con colori che meritano di essere assolutamente testati!
Li conoscete?
Come vi trovate!?

Ena ❤️

1 commento: