Unghie!

Ecco come ho fatto io a far crescere le mie unghie!
Partiamo dal fatto che a novembre erano un disastro assoluto perchè volevo farle crescere naturalmente, solo che ormai sottili il risultato non è stato come lo desideravo e quindi dopo mesi di rinunce alla ricostruzione, ho deciso di tornare a farla per rendere presentabili appunto le mie unghie!
Ecco poi come sono andate le cose:

questa volta avevo deciso di voler cambiare la forma, dovevo crescerle a punta!

Capelli ricci!!!

Voluminosi, bellissimi e poi!?
Il giorno dopo sono lisci anche se il tuo capello non lo è!
Come faccio io i ricci:

Biofficina Toscana Siero Viso Purificante

Nuova recensione!!!
Siero biofficina toscana!

Sul sito:
Un siero con un’alta concentrazione di principi attivi. La sinergia tra oli essenziali di limone e rosmarino, un innovativo principio derivato dal lentisco ed estratti bio svolge un’attività purificante sebo regolatrice su pelli impure, acneiche e lucide, riducendo le imperfezioni, gli sfoghi momentanei e restringendo i pori per un aspetto più sano.
L’azione continua dei principi attivi di questo siero riduce visibilmente i pori dilatati, mantiene la pelle chiara e ridefinita, gestisce le imperfezioni in modo efficace per una pelle purificata tutto il giorno; creando una finitura mat è quindi indicato anche per pelli lucide. 
Gli oli essenziali di limone e rosmarino gli conferiscono infine proprietà igienizzanti, cicatrizzanti e rigeneranti.
Un siero purificante privo di alcool che ridefinisce quindi la grana della pelle, ne contrasta la lucidità e riduce le imperfezioni come comedoni e microcisti.

Microcisti? mi dispiace ma non ha nemmeno scalfito i brufoletti!
Mi sono spinta a comprare questo siero proprio per le milioni di recensioni positive che ho letto ma devo essere sincera...sulla mia pelle non ho trovato cambiamenti particolari, inizialmente lo applicavo la sera dopo la pulizia del viso ma non non ho visto tutti i miracoli che ha fatto alle altre ragazze che lo hanno acquistato, anzi ha iniziato a farmi seccare il naso e le guance quindi ho interrotto di metterlo su tutto il viso e lo applico solo dove ne ho bisogno ma ragazze mie mi dispiace ma non ha cambiato la mia situazione, è anche vero che la mia acne è particolare, ma nemmeno sui brufoletti piccoli ha cambiato la situazione, quindi figuriamoci su quelli grandi... sinceramente non so che dire, sono rimasta delusa, la consistenza e l'odore sono perfette ma a lungo andare non ho visto la mia pelle luminosa e pulita anzi è come sempre, acneica con qualche macchia bruna. Se lo avete usato anche voi ditemi cosa ne pensate, perchè sembra quasi acqua fresca =( ormai sono tre mesi di utilizzo e lo finirò ma starò sbagliando io?
Ecco le foto della mia pelle in questi mesi di utilizzo

Tolte le cisti grandi (che già ero preparata al fatto che non avrebbe fatto miracoli) anche le macchiette e i piccoli brufoletti, sono rimasti tali, secondo me sarebbe perfetto per chi effettivamente non ha così tanti problemi, ma solo un pò di pelle impura e lucida!
Se sapete qualcosa illuminatemi!=(
un bacio<3

Lip balm stick Vanilla Madagascar Badger

Buongiorno! Questa mattina vorrei recensire un altro prodotto della lunga lista di acquisti fatti negli ultimi mesi! Si tratta del Balsamo labbra Badger, in particolare quello ala vaniglia del Madagascar.

L'ordine è stato fatto sempre sul sito Ecco-verde_LipBalmStick (vi mando direttamente alla pagina del balsamo labbra)
Sul sito viene riportato questo:
''Molti balsami sono prodotti con una base di petrolio: proteggono sì le labbra, ma non danno idratazione. I balsami di Bagder, tuttavia, svolgono entrambi i compiti: proteggono & idratano -ovviamente senza petrolio!
Realizzati con olio d'oliva naturale spremuto a freddo e cera d'api, presentano una consistenza leggera, piacevole e raffinata, grazie agli aromi unici derivati da oli essenziali, senza aggiunta di coloranti, aromi o dolcificanti artificiali.
I Badger lip balm leniscono, proteggono e idratano! Donano inoltre un piacevolissimo profumo alle tue labbra!
Provali, e non ne farai più a meno!
Applicazione: applicare sulle labbra quando necessario e a seconda delle esigenze.''

Ragazze io AMO AMO AMO questo balsamo labbra, purtroppo sono alla fine e mi dispero per questo!!!
L'ho comprato diciamo a scatola chiusa, sì con ottime recensioni ma comunque avendo problemi di ''odori'' non sapevo quanto fosse forte e nauseante la vaniglia, ma quando è arrivato mi sono innamorata in un modo incredibile, ha un odore quasi frizzante che non rende la vaniglia pesante, anzi, sembra quasi uguale alla bacca che viene messa nei dolci, si ha così piacere di metterlo che anche dopo 15 minuti trovo quasi una scusa per rimetterlo! Infatti è passato in testa a tutti i balsami labbra mai provati, affatto nauseabondo, cremoso, idratante come non mai ( apparte il capriccio di rimetterlo) ha una durata molto alta ed è super idratante!!!Tanto che, addirittura l'altra sera avevo uno strano bruciore  sulle labbra che non riuscivo a placare nemmeno con l'acqua gelida e dopo aver messo quello ho ringraziato il giorno in cui ho deciso di prenderlo, costa inoltre molto poco per essere un burro di quella portata, solo 3,49euro lo riacquisterò sicuramente anche se sarei curiosa di provare le altre fragranze presenti!Comunque questo è straconsigliatissimo!!!
Voi quale utilizzate?Un bacio

Facial cleanser Radiance Burt's bees


Io ho fatto l'ordine su Ecco-verde
Sul sito:
"La pappa reale, una delle sostanze piú ricche in natura, aiuta a migliorare l´aspetto della vostra pelle e renderla raggiante.
Questo detergente viso è ricco di perle di jojoba e di un composto di diversi acidi di frutta (estratto di mirtillo, canna da zucchero, acer saccharum) per un'esfoliazione delicata e per una pelle elastica.
Il detergente naturale purificante con una base di olio di noce di cocco e di girasole rimuove le impurità, il grasso della pelle e il make up.
Per una carnagione fresca e una pelle radiosa!

Applicazione:
Utilizzare il detergente sul volto e sul collo inumiditi e massaggiare con la punta delle dita o un panno. Risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare successivamente la crema idratante Burt´s Bees.''

Sicuramente in tantissime persone conosceranno già questo prodotto, ha la consistenza di una crema con micro granuli delicatissimi al suo interno, crea una schiumetta leggera che permette di lavare bene il viso, generalmente lo uso dopo aver struccato il viso la sera con la mia spazzola Imetec bellissima face cleansing o al mattino semplicemente con la mani.
Che dire, ha un odore buonissimo una consistenza per me perfetta lo consiglio come detergente al 100%, inoltre avendo una pelle molto problematica e sensibile non mi ha mai dato problemi di rossori sul viso, non ha mai bruciato e a differenza di molti altri detergenti la pelle dopo il suo utilizzo tira molto poco, il prezzo anche se non è basso(15.99euro), ne vale l'acquisto, anche perché la durata non è indifferente infatti io l'ho preso prima di natale e ancora non ne ho consumato nemmeno 1/4 perché ne basta pochissimo per tutto il viso.
Promosso!!!!
Chi di voi lo ha provato?Lo consigliereste?
<3

SONO TORNATA!Scuse e buone intenzioni!!

Sono tornata a scrivere sul blog nella speranza di riuscire a continuare questa volta, purtroppo è stato un lungo periodo di linea internet difficile e di problemi con il PC, ora con una nuova linea(sperando che mi permetta di pubblicare) e un nuovo PC riprendo felice a scrivere qualche articolo e, di seguire tutte le persone che sono state con me da quando ho aperto il mio blog!
Chiedo scusa e perdono per non esser stata presente sui vostri blog, purtroppo quando internet non va, non va in nessun modo!
Spero di essere definitivamente tornata con nuovi post, buone intenzioni e tanti lavori!
Un bacione!